Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

martedì 5 giugno 2012

News: La mia recensione su Whatyoulove!

Vi invito a leggere la mia recensione di La ragazza sul ponte direttamente sul sito Whatyoulove, a cui potete accedere tramite il link sotto:

CINEMA: La ragazza sul ponte: un'avvincente tragicommedia di Patrice Leconte, un capolavoro di fotografia ed immagine.
link al post >> http://www.whatyoulove.it/2012/06/01/recensione-la-ragazza-sul-ponte/
L'attrice Vanessa Paradis

2 commenti:

  1. Vanessa non è bella ma mi ispira moltissimo comunque.........verrò presto a leggere !

    RispondiElimina
  2. mamma mia che strano questo film! ogni volta me lo dimentico ma è una chiccha, devo rivederlo ciclicamente e mi sa che è ora.
    la tua presentazione mi è piaciuta da impazzire, cosi come molte delle immagini cinefile che vedo qui in giro.
    finalmente una che non se la tira, un blog di film da una che semplicemente ama vederli.
    mi riconosco totalmente nel tuo voler parlare di sentimenti e volerlo fare di pancia, brava!
    io faccio esattamente lo stesso sul mio blog, in cui spiego come i film che vedo mi fanno riflettere e stare meglio e li consiglio ai lettori per farli stare meglio.
    averti tra noi sarebbe immensamente piacevole.
    http://iovedo.blogspot.it
    ti aspetto!

    RispondiElimina