Translate Italian to English Translate Italian to German Translate Italian to French

mercoledì 29 giugno 2011

DVD: Burlesque**1/2 di Steve Antin - 2010

Vale la pena vedere questo musical per le coreografie davvero strepitose e per una Christina Aguilera grintosissima che balla e canta in modo divino.
Per il resto ... se ne potrebbe tranquillamente fare a meno! 
Ci sono due o tre scene divertenti, ma la trama è proprio classica del genere, ovvero una favoletta all'insegna del buonismo e del sempreverde sogno americano: allora, una modesta ragazza di provincia (Christina Aguilera) arriva a Los Angeles, inizia a lavorare come cameriera finchè non convince la proprietaria del locale (Cher) a farle fare la ballerina di burlesque. Col talento e la determinazione avrà successo e salverà persino il locale dal crollo. Ovviamente conquisterà anche un dolce e romantico ragazzo talentuoso, rinuciando allo sfrontato e cinico riccone di turno che pensa di ottenere tutto col denaro, ragazza compresa. E vissero felici e contenti.



Tutto ruota attorno ai costumi e balletti con inserimenti molto sexy di burlesque assolutamente imperdibili e ad una bella colonna sonora energetica con le canzoni della Aguilera e di Cher, anche lei super.

Nessun commento:

Posta un commento