Non smaniavo certo per vedere i Puffi... ma i miei figli purtroppo sì e così me li sono sorbiti oggi pomeriggio, ovviamente in una sala che brulicava di bambini muniti di occhiali 3D e odorava intensamente di popcorn. Ma a questo ormai non faccio neppure più caso, anche se devo dire che trovo una pessima abitudine l'abbinamento film-popcorn.

Io odio i Puffi!!!
L'unica novità è che la storia è ambientata principalmente a New York. Come al solito sono inseguiti da Gargamella (Hank Azaria), che scopre il loro magico villaggio; i Puffi scappano nella foresta ma alcuni sbagliano strada ed entrano nella grotta proibita, dove si apre un portale magico che li trasporta a New York. Tornare al loro villaggio con le casette a fungo non sarà impresa facile anche perché, pure a New York, verranno inseguiti da Gargamella. Riusciranno a trovare aiuto da una giovane coppia (Neil Patrick Harris e Jayma Mays) e a tornare naturalmente sani e salvi nel loro mini-villaggio.
.
A proposito di Gargamella, l'attore che lo impersonava non gli somigliava poi troppo. Io avrei dato la parte a Bersani...
Nessun commento:
Posta un commento